WIBIT, PER UN’ESTATE INDIMENTICABILE | Aqquatix
Home / Happy Aquatics / WIBIT, PER UN’ESTATE INDIMENTICABILE

WIBIT, PER UN’ESTATE INDIMENTICABILE

WIBIT, PER UN’ESTATE INDIMENTICABILE

Per vivacizzare qualsiasi specchio d'acqua, entusiasmando persone di ogni età in ambienti indoor o outdoor, la risposta è Wibit Sports con la propria ricchissima gamma di percorsi modulari e gonfiabili.

Oggi la balneazione al mare e nei laghi, a ridosso delle spiagge, può trasformarsi in esperienza evasiva, motoriamente coinvolgente, con momenti apicali di divertimento, grazie alle diverse soluzioni impostate da Wibit o personalizzabili secondo quanto richiede ogni operatore estivo. I nuovi percorsi Kids Zone e i sorprendenti WibitTag arricchiscono la già ampia gamma degli Sport Park 145, 95, 65 e 35.

Con il grande vantaggio di chi investe, nell'avere ritorni di presenze e di guadagno veramente impensabili. E Wibit Sports offre tutto questo nel pieno rispetto di norme sulla sicurezza e con alta qualità che la qualificano come indiscusso leader mondiale.

In ogni piscina, superando le scontate e prevedibili soluzioni assai poco modulari e aggiornabili di scivoli e giochi d'acqua, Wibit ha la proposta ideale per trasformare piscine a modesto appeal attrattivo in contesti di fortissimo richiamo, che permettono di raddoppiare le presenze nelle vasche estive, ma anche rendere divertenti e di intrattenimento vasche al coperto.

Con l'estate 2016 ogni piscina può veramente rinnovarsi attraverso investimenti misurati, o aggiornare moduli Wibit già acquistati in passato, con le novità che l'azienda tedesca incessantemente lancia sul mercato. Con Aqualoop, Pro Track, Aqua Track, Fast Track e molto altro ancora, rendete la vostra estate proficua e ricca di soddisfazioni, e quella dei vostri clienti  una effervescente vacanza vissuta per tre mesi e più nel resort estivo della propria città. Meglio affrettarsi ad ordinare le grandi attrazioni di Wibit Sports! Distributore per Italia, Aqquatix srl.

Per esplorare il fantastico mondo di Wibit, www.wibitsports.com