Wellink Academy - Percorso ACQUA MANAGER | Aqquatix
Home / News & Eventi / Wellink Academy – Percorso ACQUA MANAGER

Wellink Academy – Percorso ACQUA MANAGER

In piscina oggi è fondamentale contare su professionisti capaci di coordinare le diverse attività, magari incrociate con quelle della palestra, avendo l'attitudine a decidere, organizzare, monitorare e controllare.

Processi che attengono alla pianificazione del proprio lavoro, nel rispetto di una logica di team: obiettivo è ottimizzare gli spazi della piscina, perché sia sempre al limite della sua capienza, anche nelle fasce orarie meno commerciali.

Un lavoro che deve essere costruito valutando attentamente la potenziale utenza e quella già presente in vasca, le risorse disponibili e l'analisi del territorio di riferimento, per poi veicolare una strategia vincente attraverso politiche di vendita e comunicazione sovente trascurate da molte piscine e club: un processo finalizzato alla crescita professionale in tali ambiti.

Sotto la guida di Wellink Academy ogni operatore può avere la certezza di seguire un percorso formativo di alto livello: 30 giorni, con una sessione in aula il 5 maggio ed un affiancamento, attraverso webinar e sessioni di coaching on line, durante le quattro settimane successive.

Per ogni informazione e per iscriverti, visita il sito http://www.wellinkacademy.it/