Home / News & Eventi / Wave2Summit

Wave2Summit

Wave2Summit - Il Roadshow di formazione manageriale e gestionale

Una grande opportunità per i centri acquatici e wellness.

Wave2Summit è il convegno itinerante e formativo senza precedenti in Italia. Il Roadshow che porta Acquanetwork verso le diverse realtà e gli operatori nazionali.

Otto tappe in città diverse per offrire contenuti di valore, un tour sul territorio che promuove le iniziative di Acquanetwork e introduce il Summit 2018 di settembre, a Milano.

Le tappe di Wave2Summit

  • 15 Novembre 2017 - Verona (VR)
  • 29 Novembre 2017 - Montecatini Terme (PT)
  • 24 Gennaio 2018 - Napoli (NA)
  • 24 Marzo 2018 - Palermo (PA)
  • 18 Aprile 2018  - Roma (RM)
  • 16 Maggio 2018 - Bari (BA)
  • 31 Maggio 2018 - Rimini (RN)
  • 4 Luglio 2018 - Bologna (BO)

Prossima tappa: 24 Marzo 2018 - Palermo (PA)

Presso Villa Niscemi, Piazza dei Quartieri 2

Da Happy Acquatics n°1/2018

PARTENZA SOPRENDENTE DI WAVE2SUMMIT, IL CONVEGNO CHE “INCONTRA” L’ITALIA

Un successo inatteso alle prime due tappe di Verona e Montecatini. Si replica a Napoli il 24 gennaio 2018 al Circolo Nautico Posillipo.

Per il settore sportivo che chiede novità e formule attraenti, sembra che Wave2Summit, il convegno di Acquanetwork che va incontro alle realtà nazionali, piaccia a tutti. Lo dicono le presenze alle prime due tappe: 112 registrate a Verona (15 novembre) e 78 a Montecatini (29 novembre). Ma lo confermano gli apprezzamenti dei partecipanti che, oltre ad aver gradito i contenuti e i relatori, hanno plaudito la formula “tutto gratuito”, per aggiornarsi seguendo sessioni dal ritmo ben cadenzato, di breve durata, magnificamente interpretate dai migliori esperti, con il confort di aree coffee & lunch ad accesso libero e il grande vantaggio di poter seguire il tutto vicino alla propria sede. Un format unico, che trae spunto dal Congresso Acquanetwork & Wellness Summit, traguardo finale di Wave2Summit (Milano 26-27 settembre ‘18).

Se alcuni relatori di grido hanno assicurato gli alti contenuti per le rispettive aree di competenza (Confalonieri, Bresci, Bolognini, Ruberto, Grosso, Mercolino), hanno sorpreso in positivo le aziende sponsor che, con speech splendidamente calibrati e interpretati da veri professionisti, hanno offerto spunti organizzativi, normativi, gestionali e manageriali impensabili.

Opportune anche le case history di club/piscine di successo: dopo Piscine di Noale, Ego Wellness di Lucca e Piscine di Vicenza, il 24 gennaio spazio ad Aquaniene e Hidron - WFS Aqua e Sport.

Anche in questo si distingue Wave2Summit, sintesi di una formula riuscita e di scena in Campania a fine gennaio, integrando il programma collaudato con approfondimento fiscale-normativo circa “Rischi per asd e ssd di accertamenti e controlli”, tema che affronterà Beatrice Masserini (Studio Cassinis).

E dopo Napoli si replicherà il 24 marzo a Palermo (NUOVA TAPPA), 18 aprile a Roma (Forum Roma Sport Center) in collaborazione con ANIF, Bari (16 maggio) e Bologna (4 luglio).

Per tutte le informazioni e per iscrizioni online www.summitacquanetwork.it