Home / Happy Aquatics / VERTICAL AQUATIC STYLES: EVOLUZIONE DELL’AQUATIC EXPERIENCE

VERTICAL AQUATIC STYLES: EVOLUZIONE DELL’AQUATIC EXPERIENCE

AQQUATIX-EAA E VERTICAL AQUATIC STYLES: EVOLUZIONE DELL'AQUATIC EXPERIENCE

Nelle piscine è strategico appassionare nuova clientela. Con tale consapevolezza Aqquatix ed EAA, rafforzano i percorsi VAS, ovvero Vertical Aquatic Styles: naturale evoluzione di quello che piaceva fino a 5-6 anni fa, attualizzato e con un'esponenziale allargamento dell'offerta. VAS, oltre che proporre un concetto di fitness acquatico rinnovato, integra tante attività, fra cui
le discipline olistiche, di cui la miglior espressione è Acquami: un approccio posturale-dinamico con speciali andature e movimenti volti a migliorare la stabilità di mente e corpo; una vera novità che si adatta a tutti, e la cui completezza è valorizzata dallo specifico Kit Acquami. Una interpretazione unica è stata poi perfezionata per SUP'P e Aqqua Fitness Mat, tavole su cui muscolazione e balance, mixate ad esperienze acquatiche complete rendono più attrattiva l'offerta in piscina.

Un “nuovo” che rientra nella grande categoria VAS, è felicemente declinabile con Aquabalance (trave), o e l’innovato Round Jump -ora impilabile!-, alternato al coloratissimo e versatile Puzzle Step, o all’eclusivissimo Water Up&Down, senza perdere di vista gli attrezzi più richiesti su scala mondiale: BPM e Active Bike, da settembre affiancate dalla New Smart Bike, e lo Star Treadmill, che vanta tanti, mediocri tentativi di bassa imitazione.

Tutto centrato sul concept esteso di VAS, ma bisognosi di Training specifici e di alto contenuto professionale, assicurato da EAA, che darà il meglio al prossimo Aquafitness Days 2017: Hidron di Campi Bisenzio (FI), dal 31 agosto al 2 settembre.

Vertical Aquatic Styles ad AquaFitness Days 2017 - Intervista a Luca Salvatori