VAS - Vertical Aquatic Styles | Aqquatix

Le soluzioni per il fitness acquatico

Vertical Aquatic Styles per centri acquatici e piscine

Aquabike bpm2

L’EVOLUZIONE DELL’ACQUATIC EXPERIENCE

La nuova frontiera del fitness acquatico è VAS: (Vertical Aquatic Styles), per appassionare nuova clientela.

L'idea di VAS si dirige verso nuovi orizzonti, verso una rinnovata gestione degli spazi acqua e proposte di allenamenti mirati ed organizzati secondo obiettivi specifici, attraverso le più moderne ed evolute metodologie, dall’interval training all’allenamento funzionale, integrate anche da attività olistiche.

PROMOZIONE DI UNO STILE DI VITA ALL’INSEGNA DEL WELLNESS

Tutti sappiamo che l’esperienza acquatica, universalmente, dal neonato all’ultranovantenne, è ideale emozionate e ineguagliabile. Allora cosa aspetti? Perché non investire per aumentare la qualità nel tuo centro acquatico?

THE NEW VERTICAL AQUATICS STYLES

Nelle piscine è strategico appassionare nuova clientela. Un “nuovo” che rientra nella categoria VAS, è felicemente declinabile con AcquaBalance o l’innovato Round Jump, alternato al coloratissimo e versatile Puzzle Step, o all’esclusivo Water Up & Down, senza perdere di vista gli attrezzi più richiesti su scala mondiale: BPM e ACTIVE Aquabike e STAR Treadmill.

FORMAZIONI ISTRUTTORI CON CONTENUTI COINVOLGENTI E PERSONALIZZATI

In una concezione di vita molto frenetica, dove il tempo scandisce ogni esperienza quotidiana, anche l’ottimizzazione della vita lavorativa dell’istruttore diventa di fondamentale importanza per permettergli di svolgere egregiamente la sua missione, creando lavori per obiettivi e regalando varietà e coinvolgimento ad ogni appuntamento.

Referenze

Sei interessato ai prodotti e servizi Aqquatix?

SCRIVICI

Contatta il nostro Staff e ti risponderemo al più presto

CHIAMACI

I nostri uffici sono aperti da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00

+39 049 7381150