Home / EAA Formazione / V.I.E. – L’ESPERIENZA PER UN LIVELLO SUPERIORE DI PROFESSIONALITÀ

V.I.E. – L’ESPERIENZA PER UN LIVELLO SUPERIORE DI PROFESSIONALITÀ

V.I.E. - L’ESPERIENZA PER UN LIVELLO SUPERIORE DI PROFESSIONALITÀ ad AQUAMORE DI VILLAFRANCA, VeRona (9-10 FEBBRAIO 2019)

Il format, in scala ridotta, è quello di Aquafitness Days, condensato in un giorno e mezzo e con contenuti, aggiornamenti e masterclass che soddisfino esigenze di tutti, ma con focus su stili di acquaticità verticale, al culmine dei quali si colloca sempre l’aquafitness, aggiornato nelle sue interpretazioni.

La seconda edizione di VIE (Vas Indoor Experience), già WAM e fedele al progetto di grande rinnovamento di contenuti, porterà idee e soluzioni al servizio dei migliori professionisti del comparto piscina.

In coerenza con tale proiezione, sono previsti due workshop formativi: sabato 9 febbraio quello su Palestra in Acqua e VAS, secondo un modello più evoluto e rielaborato da esperti di valore assoluto quali Francesco Confalonieri e Fabrizio Cantarini; il workshop di domenica 10 febbraio, Jukebox Method sarà invece guidato da Cristina Tandurella e Annarita Misciglia: playlist, musica e bpm secondo l’approccio aggiornato di VAS.

Nelle due giornate spazio a masterclass sulle nuove tendenze e soluzioni interpretate dai migliori trainer nazionali ed internazionali: con la presentazione e i monitoraggi della nuova tecnologia HTS, la partecipazione straordinaria della star del fitness Jill Cooper, capace di trasferire il suo expertise dalla palestra all’ acqua; altra top trainer straniera, Romana Crainic, romena già certificata EAA e capace di coniugare danza, pilates e attività cardio in acqua.

Gli altri grandi protagonisti dell’olimpo dell’aquafitness mondiale, felici interpreti del moderno approccio VAS, potete scoprirli su www.euroaquatic.it, così come il programma completo, con la possibilità immediata di iscriversi online.