Home / EAA Formazione / RIMINIWELLNESS 2019: EAA TRA TOP TRAINERS E IL FUTURO DEL SERVIZIO E DEL BUSINESS IN PISCINA

RIMINIWELLNESS 2019: EAA TRA TOP TRAINERS E IL FUTURO DEL SERVIZIO E DEL BUSINESS IN PISCINA

Masterclass no stop dal 30 al 2 giugno in vasca (area esterna D3) e tutte le novità sui prodotti allo stand 30 hall D3, più un seminario sul futuro del settore (30 maggio, sala Mimosa Due ore 10.00-13.00)

A RiminiWellness, dal 30 maggio al 2 giugno, l’attività nella piscina di EAA si preannuncia ricca di novità e di top trainers che le presenteranno. Se i protagonisti saranno i presenter internazionali di EAA, Acquapole e Aguamovida, daranno alto valore alla vasca anche i migliori interpreti di Aqua Zumba.

Il top brand che, ancora una volta, porterà i protagonisti assoluti del circuito mondiale di fitness acquatico e VAS (Vertical Aquatic Styles) è Aqquatix con il lancio delle attrezzature più innovative e più qualitative di sempre.

Registrazione e accesso alle classi direttamente a bordo vasca: piscina Est, nr 42; lo stand EAA/Aqquatix sarà nella hall D3.

  • Per ogni ulteriore informazione scrivi a eaa@euroaquatic.it oppure chiama la Segreteria EAA allo +39 049 9600938, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00
  • ORARI / HOURS: tutti i giorni operatori e pubblico 9.30 - 19.00 / every day trade and public 9.30 am - 7.00 pm
  • INGRESSO IN ACQUA FINO AD ESAURIMENTO POSTI

La Tech Aquatic Age entrerà in scena, grazie alla rivoluzionaria soluzione ideata da Aqquatix, ma gestita come formazione e metodo di lavoro da EAA: a RiminiWellness, l'inedita Sessione di Piscina e Futuro sarà inquadrata per la parte emozionale e organizzativa da un opinion leader della levatura di Edoardo Cognonato e, per la parte tecnico-scientifica, da un luminare della fisiologia, il medico sportivo Francesco Confalonieri. Poco più di un'ora, dalle 10.00 alle 11.15 in Sala Mimosa 2 (atrio B6/D6), con appendice finale del presidente di EAA, Marco Tornatore.

La sessione proseguirà con approfondimenti manageriali ed organizzativi, secondo l'osservatorio congiunto di ANWK e HA&W, per voce di  Stefano Candidoni, che si alternerà allo stesso Cognonato, con chiusura riservata ad una case history di fitness club che ha dato valore alla piscina. Un appuntamento da non perdere che consentirà a titolari, manager e professionisti, associati e non associati a EAA e ANWK, di comprendere le impensabili ricadute di nuove tecnologie, insostituibili se declinate da operatori preparati e competenti.

Il programma in vasca è disponibile qui, con tutte le indicazioni per partecipare alle classi in piscina; e, per scoprire il programma dell’intera rassegna, suggeriamo di seguire il sito e i social di RiminiWellness - www.riminiwellness.com