Home / EAA Formazione / RIMINIWELLNESS 2017

RIMINIWELLNESS 2017

RIMINIWELLNESS 2017 - LE STAR IN VASCA CON EAA E AQQUATIX

Edizione 2017 RiminiWellness: per l’acqua il focus della fiera sarà nella piscina e nello stand di EAA.

Vasca condivisa con brand di maggior prestigio e più credibili, che renderanno le giornate fieristiche divise fra energia delle masterclass e momenti di approfondimento e ricerca (workshop allo stand EAA-Aqquatix).

Fra gli altri interverranno: Acquapole, che ha convocato i suoi trainer da Australia e America, la novità Virgin Active, con 4 classi al giorno, sotto la regia del Master Trainer Andrea Gilardoni, nell’occasione referente Virgin.

EAA e Aqquatix metteranno in gioco il meglio della loro ricchissima offerta, in vasca, con le Star di EAA e la partnership Sound Splash, ed allo stand, dove verranno presentate le novità formative e di attrezzature, con un’area dedicata ai workshop, la cui regia sarà a cura di Wellink, ormai integratissima nei programmi di EAA e Aqquatix.

  • 4 classi al giorno VIRGIN ACTIVE
  • 3 classi al giorno ACQUAPOLE
  • AGUAMOVIDA FITNESS 
  • AQUAXFIT by EAA
  • ACQUA CIRCUIT, AQUA BIKE by EAA
  • AQUA TREADMILL, AQUA JUMP by EAA
  • AQUA BOXE, ACQUA BALANCE by EAA

...e molto altro ancora!

PROGRAMMA E PRENOTAZIONI VASCA

Un programma ricchissimo vi attende, clicca e scopri i dettagli.
Iscriviti GRATUITAMENTE alle Masterclass!

Potrai prenotare un massimo di 4 masterclass al giorno per persona. Il numero di posti prenotabili è limitato.
A raggiungimento del numero massimo di posti prenotabili, sarà possibile accedere alle attività presentandosi al desk EAA durante i giorni di fiera, con accesso libero fino ad esaurimento attrezzi e posti in acqua.

Ricordati di stampare la prenotazione che riceverai tramite posta elettronica e presentati al DESK EAA a fianco alla vasca-posto 42 con 30 minuti di anticipo rispetto ad ogni masterclass scelta, in caso contrario verranno riassegnati i posti.

CHIUSURA PRENOTAZIONI ONLINE: LUNEDI' 29/05/2017 – Dopo tale data sarà possibile accedere alle attività presentandosi al DESK EAA (a fianco alla vasca-posto 42) durante i giorni di fiera, con accesso libero fino ad esaurimento attrezzi e posti in acqua.