Home / EAA Formazione / RIMINI WELLNESS 2016

RIMINI WELLNESS 2016

RIMINIWELLNESS 2016 - CON EAA E AQQUATIX: IL MEGLIO DELL'ACQUATICITA' MONDIALE

La partnership RiminiWellness-EAA/Aqquatix nel 2016 si rinnova, anzi, sarà il vero polo d'attrazione della kermesse, con la vasca esterna di EAA, che ospiterà il gotha mondiale delle nuove tendenze acquatiche, valorizzate dalle esclusive attrezzature di Aqquatix e lo stand EAA-Aqquatix, che oltre a presentare tutte le novità formative e di attrezzi, si fregerà della presenza di marchi prestigiosi, distribuiti in esclusiva o in collaborazione dall'azienda padovana.

Allo stand (Pad. D3, n. 068), infatti, sono annunciate le presentazioni delle inedite Aquabike BPM3 2.0 e New-Smart Aquabike rinfrescatissima da convincente restyling, il bellissimo Pentagon Jump e spazio per il funzionale Aqua Balance, affiancati dalle avveniristiche soluzioni della nuova linea Hi-Tech (su tutti Float2Fitness, abbinato o meno a SoundLight System, l’aggiornato Hosand per Aqua Cardio Fitness) arricchita dalle eleganti proposte della statunitense Misfit, leader mondiale negli Activity Trackers.

Ma a rendere ancor più attrattiva ed esclusiva “casa EAA/Aqquatix”, Acquapole con gli azzeccatissimi upgrades e i prestigiosi marchi di Akron (costumi di alta qualità, nonché sponsor di EAA), le americane Finis, con tutte i propri inediti prodotti e la celebre tedesca WibitSports, indiscussa guida mondiale per divertimento e svago “attivo” in qualsiasi area acquatica, con i suoi coloratissimi e assai sicuri gonfiabili. 

La vasca esterna ospiterà, puntando sull'altissima qualità di contenuto e strumenti impiegati, il top dell'innovazione che il mercato mondiale possa offrire sia per metodologie e contenuti (VAS, aXe di EAA, l'aggiornato Acquapole Method, Aqua Zumba, SUP'P methods dalla Francia, Aguamovida) che per attrezzature e tipologie di classi: fra i protagonisti, le stars di EAA, guidate da Misciglia e Gilardoni, Acquapole con Stefania Manfredi e l’Acquapole Crew, Antonio Fotticchia per Zumba, Cristina Tandurella e la sua trascinante Aguamovida senza e con gli Aqua Jumps, Aqua Balance di Gessica Bernardini, il francese Stephan Galtier e le sue evoluzioni su SUP'P, Aqua Boxe, frutto della partnership Federpugilato e EAA, con classi by Maisto/Tufano, Step e Bike con Benetti e Luzi, Hydrostride con Star treadmill e classi guidate da Petti e Ronchi; a completamento, il lancio di AquaXfit di Stefano Monaco

Se Riminiwellness è l'appuntamento da non mancare per chiunque sia appassionato ai settori fitness e piscine, per scoprire, provare e apprezzare le irresistibili esclusive acquatiche interpretate dai più grandi protagonisti, team formativi e aziende produttrici internazionali, la piscina EAA/Aqquatix unitamente allo stand saranno i contesti dove sostare quattro giorni interi per non perdersi nemmeno un attimo degli irresistibili programma e proposte. E per chi non volesse farsi sfuggire le classi cui tiene di più, è possibile prenotarsi online, consultando il programma completo dal nuovo sito di EAA.

Convegni/Training formativi: più dettagli sui siti di Acquanetwork e ANIF, anche se è certissima la collaborazione Wellink, Aqquatix, EAA per almeno 4 speed presentations al giorno dal contenuto estremamente interessanti e consulenze, presso lo stand EAA/Aqquatix (Pad. D3, n. 068), con accesso gratuito e possibilità di prenotarsi.
Clicca qui per il dettaglio delle speed presentations e la modalità di prenotazione.

PROGRAMMA E PRENOTAZIONI VASCA

Prenota le tue masterclasses via email: scarica la scheda e compilala in tutte le sue parti e mandala a eaa@euroaquatic.it

Potrai prenotare un massimo di 5 masterclass al giorno per persona. IL numero di posti prenotabili è limitato.
A raggiungimento del massimo di posti prenotabili, sarà possibile accedere alle attività presentandosi al desk EAA durante i giorni di fiera, con accesso libero fino ad esaurimento attrezzi e posti in acqua.

Ritira la tua prenotazione al DESK EAA (a fianco alla vasca) entro 1 ora prima dall’inizio delle attività scelte.

Attenzione: Le prenotazioni NON ritirate - entro 1 ora dell’inizio di ciascuna lezione -  verranno annullate e il posto verrà riassegnato a chi si prenoterà sul posto.

CHIUSURA PRENOTAZIONI: VENERDI' 27/05/2016 - Dopo tale data le prenotazioni si potranno fare solamente sul posto, durante la manifestazione.

SPEED PRESENTATIONS

Speed-presentations-Wellink

Wellink, Aqquatix, EAA terranno 4 speed presentations al giorno dal contenuto estremamente interessante e consulenze, presso lo stand EAA/Aqquatix (Pad. D3, n. 068), con accesso gratuito e possibilità di prenotarsi.

Fuori dagli schemi

Una nuova proposta di attività verticale per attrarre nuovi bacini d’utenza

  • GIO 2 GIUGNO: ore 11:00-11:20 e ore 15:00-15:20
  • VEN 3 GIUGNO: ore 12:00-12:20 e ore 17:00-17:20
  • SAB 4 GIUGNO: ore 11:00-11:20 e ore 15:00-15:20

Prenotazioni: CLICCA QUI

Vendere l’acqua

Come e perché il settore commerciale e marketing ti aiutano ad incrementare i risultati del tuo centro

  • GIO 2 GIUGNO: ore 12:00-12:20 e ore 17:00-17:20
  • VEN 3 GIUGNO: ore 11:00-11:20 e ore 15:00-15:20
  • SAB 4 GIUGNO: ore 12:00-12:20 e ore 17:00-17:20

Prenotazioni: CLICCA QUI