Rimini Wellness 2015 | Aqquatix
Home / EAA Formazione / Rimini Wellness 2015

Rimini Wellness 2015

Happy Aquatic Experiences! A Riminiwellness 2015

Aqquatix/EAA pool a Riminiwellness sarà il centro del mondo acquatico, con tutto il meglio che il panorama planetario possa oggi offrire in piscina: i top international presenters, attività uniche, inedite e di tendenza, le attrezzature Aqquatix/Acquapole più innovative e più richieste al mondo, le metodologie più evolute, emergenti ed irresistibili.

Un mix di energia, evasione e divertimento, senza perdere di vista monitoraggi per dare feedback (sistema di controllo della frequenza cardiaca by Hosand) a chi è in acqua o ammira dall'esterno evoluzioni di presenters e di coloro attivamente coinvolti nelle masterclass: ben 12 (dodici!) al giorno, con le realtà più blasonate e celebrate nei cinque continenti.

Non poteva certo mancare Aqua Zumba, che si alternerà all'alta scuola di EAA e dei suoi incredibili aXe Programs ideati per ogni allievo e per legare tanti appassionati alle piscine; ma la vasca Aqquatix/EAA sarà anche il contenitore impreziosito dall'emergente Aguamovida, dalla sempre più internazionale Acquapole, che, con il suo innovativo sacco da Kick, offrirà l'attrezzo ideale per la nuovissima Aquaboxe, promossa nientepopodimeno che dalla Federpugilato, in sinergia con EAA. E poi tutto il meglio che l'acqua oggi possa offrire, valorizzata da attrezzi avveniristici e da Presenters  veramente insuperabili.

Giornate intensissime, che suggeriscono di prenotare le masterclass già via email (eaa@euroaquatic.it) o in primissima mattinata della quattro giorni riminese, per evitare il sicuro sold out di tutte le classi di scena nella piscina EAA/Aqquatix.

Un programma ricchissimo con le migliori star internazionali

EAA masterclasses nobilitate dai celebratissimi Top International Trainers di EAA: nomi elettrizzanti solo a citarli, come Misciglia, Maisto, Gilardoni, Ronchi, Cantarini, Luzi, Benetti; tenetevi forte, perché sono i fuoriclasse che il mondo ci invidia.

Aqua Zumba, 2 classi al giorno di travolgente entusiasmo ed esplosiva energia con sound ad alto impatto, sotto l'egida di un gradissimo performer come Antonio Fotticchia.

Axe Programs, con piccoli attrezzi, ma anche su Aquabikes a Aquatreadmill della generazione 2.0: eXperiences per chi dall'acqua vuole più che un esercizio efficace e divertente, ma risultati e piacere di stare in acqua.

Acquapole, ovvero il palo che rende l'acqua un concentrato di emozioni, intensità e training interpretate in modo coinvolgente ed emozionante dalla esplosiva e affermatissima Stefania Manfredi.

Aguamovida, con la regina del ritmo acquatico, Cristina Tandurella, la quale, con e senza aquatic Round Jump, rende qualsiasi classe un'esperienza senza eguali e indimenticabile.

Sparring Ball, ideato da Dorman Racines verrà presentato in anteprima mondiale, è un attrezzo semplice e versatile, creato appositamente per fitboxe in l’acqua.

La grande novità 2015

AquaBoxe, il pugilato trasferito ed esaltato da esercitazioni acquatiche, secondo metodi studiati e varati dalla Federazione Pugilato in collaborazione con EAA e la sua miglior interprete, Martina Maisto: classi uniche e molto allenanti grazie al Boxe-Acquapole e agli Aqua Combact Gloves di Aqquatix.

Aqquatix (incredible) Equipment! L'attrezzatura più richiesta al mondo, vero gioiello made in Italy, darà incomparabile valore ad ogni momento acquatico della piscina ufficiale di Riminiwellness;  con sistema Hosand che permette di rilevare e vedere sullo schermo la risposta cardiaca di ogni appassionato durante le masterclass, durante le quali verranno utilizzate le “luminose” BPM 3 Aquabike (con luci a led che si cambiano colore al variare della pedalata!), o i nuovi Round e Oval Jumps, o i coloratissimi Puzzle Step, o la vera stella delle attrezzature di casa Aqquatix: lo Star treadmill 2.0.

Prenotazioni

Prenota le tue masterclasses via email: eaa@euroaquatic.it Scrivi il tuo Nome, Cognome, Città, Telefono e indica il Giorno e Ora delle masterclasses scelte: potrai prenotare un massimo di 2 masterclass al giorno. Ritira la tua prenotazione al desk EAA (a fianco alla vasca) entro 1 ora prima dall’inizio delle attività scelte. Attenzione: Le prenotazioni NON ritirate - entro 1 ora dell’inizio di ciascuna lezione -  verranno annullate e il posto verrà riassegnato a chi si prenoterà sul posto.