Aquafitness Days (fine agosto presso Hidron-FI) è l’evento EAA in cui le più rivoluzionarie innovazioni saranno testabili o vissute in acqua, guidati da Trainer di eccezione.
HTS – Hi Tech System, la novità mondiale del sistema acquatico di monitoraggio, dopo il grande interesse a RiminiWellness, vivrà altri momenti di presentazione con alcune tappe interattive che coinvolgeranno club/piscine interessate al percorso HTS-Aqquatix Academy.
L’acqua è il contesto ideale per allenamenti e protocolli mirati che, grazie anche alla tecnologia, permettono personalizzazioni rigorose, con effetti su fidelizzazione e avvicinamento alla piscina dei troppi inattivi.
Il coach da mera figura tecnica a guida irrinunciabile, garbata e sensibile di ogni singolo cliente che, da allievo, è “Persona prima che Corpo” il cui allenamento entusiasma la propria giornata, con la tecnologia resa calda e funzionale all’emozione dall’istruttore.
I sistemi di monitoraggio in acqua rappresentano la vera svolta tecnologica che permette a tutte le attività di allenamento acquatiche di raggiungere e superare in qualità e potenzialità di mercato le sorelle maggiori in ambito terrestre.