Da oltre quindici anni, DiGi Project costituisce sinonimo di garanzia e affidabilità per quanto concerne l’esigenza universale di abbattere le barriere architettoniche negli ambienti acquatici.
L’azienda mantovana propone una gamma di sollevatori, fissi e mobili, che consentono alle persone disabili o con difficoltà motorie un ingresso sicuro e confortevole.
DiGi Project è presente in oltre 40 Paesi del mondo e tra gli ausili che maggiormente incontrano l’interesse del mercato internazionale vi è PandaPool, vera avanguardia della tecnologia grazie alle sue caratteristiche innovative.
PandaPool è un ausilio al contempo motorizzato e mobile, dotato di timone di comando a trazione automatica in modo da ridurre gli sforzi da parte dell’operatore.
Ha una capacità di carico pari a 150 kg e presenta ben 8 livelli di sicurezza che lo rendono non solo il top della gamma, ma il riferimento universale nei sollevatori da piscina essendo la miglior sintesi di qualità, innovazione, affidabilità e sviluppo tecnologico.

Sollevatore Motorizzato Mobile PandaPool, l’avanguardia della tecnologia. A Real Dream!
Guarda il video
Certificazioni e brevetti
- Brevetto MN2013U1
- Direttiva 93/42/CEE – Dispositivi Medici
- Direttiva 2006/42/CE – Direttiva Macchine
- Direttiva 2004/108/CE – EMC Compatibilità Elettromagnetica
- Design europeo registrato nr. 0021782020001


Vuoi saperne di più?
Mettiti in contatto con noi utilizzando il modulo presente in questa pagina, saremo felici di consigliarti al meglio.