L’EVOLUZIONE DELL’OFFERTA IN PISCINA: ATTREZZATURE AQQUATIX DI QUALITÀ E PERCORSI EAA PER LA LORO VALORIZZAZIONE
L’evoluzione di innovazione e qualità espresse da Aqquatix si sostanziano nelle migliorie di prodotti già diffusi nel mondo e in novità dagli standard decisamente superiori.
Nel primo caso Aqquatix presenta la migliorata ed aggiornatissima Float2Fitness 2020, vero minicircuit di sei stazioni, ampliabile e modulare.
Nel secondo caso, un semplice palo è stato ripensato come attrezzo multifunzione: Vertical Dynamic, bello come sistema base e valorizzato da soluzioni in arrivo nel 2020, una delle quali sarà l’abbinamento ad HTS.

Sempre HTS permetterà di presentare a gennaio la prima CardioFitness Aquabike, la BPM HTS Bike, che, unitamente ai monitoraggi in generale, nei programmi di percorsi, master, eventi e workshop EAA, determinerà una serie di novità formative, tutte collegate alla certificazione di nuove figure professionali fondamentali per club-vasche moderne.
Con una rivoluzione in termini interpretativi: l’acqua come primo attrezzo per l’enorme scenario definito da VAS, Vertical Aquatic Styles, di cui VIE Merate (LC) il 22-23 febbraio, con HTS e le novità Aqquatix, sarà il condensato perfetto per ottenere il massimo in due VAS days: eaa@euroaquatic.it o www.euroaquatic.it e www.aqquatix.com