Home / Happy Aquatics / Le Aquabike più belle del mondo sono Aqquatix!

Le Aquabike più belle del mondo sono Aqquatix!

Aqquatix & EAA: un binomio vincente al servizio del Club - Scoprire la gamma delle aquabike più belle del mondo è un vantaggio per il tuo club, il tuo staff, la tua clientela.

Se allo stesso prezzo doveste scegliere fra una televisione con tubo catodico e un LCD ad alta definizione cosa scegliereste? E fra un telefonino e uno smart phone? Perché chi viene in piscina dovrebbe ragionare diversamente?

BPM TWO AquabikeNon è facile essere disposti a pagare lo stesso prezzo per un corso di idrobike con attrezzi il cui modello risale a 15 anni fa e aquabike di ultimissima generazione, con lezioni condotte da istruttori preparati, perché guidati da chi è qualificato a formare lo staff tecnico.

Ecco, Aqquatix, supportata da EAA, ha fatto queste valutazioni portando sul mercato la gamma più evoluta, innovativa e ampia del mondo. Cinque diversi modelli, con varianti che portano a 10 differenti bike: dalla avvenieristica BPM Aquabike, che nella versione Three, oltre al rinnovato sistema di regolazione intensità, dispone di luci a LED che cambiano colore in base al ritmo di pedalata, per passare alla Galaxy Aquabike, orizzontale e ideale per vasche fino a 100 cm di profondità; senza perdere di vista la più venduta, AqquaActive Aquabike, aggiornatissima nei pedali, manubrio e altri optional, fino ad arrivare alla Smart Aquabike, adattabile anche a piscine profonde, nella versione Long ed infine, solo su ordinazione, la più essenziale ed economica AQX Aquabike.

Aqquatix, oggi distribuita in 63 paesi, grazie al programma formativo di EAA, offre formazione per veri professionisti, capaci di interpretare i migliori attrezzi del mercato per garantire al proprio club una crescita costante, valorizzando reputazione e credibilità della piscina.