JUMP INTO THE NEW AQUATIC VERTICAL STYLES
Home / Happy Aquatics / JUMP INTO THE NEW AQUATIC VERTICAL STYLES

JUMP INTO THE NEW AQUATIC VERTICAL STYLES

JUMP INTO THE NEW AQUATIC VERTICAL STYLES - PIOGGIA DI NOVITà in casa Aqquatix

AFABPM003_BPM_Three_YE_2015_LDBPM Bike è quasi pronta nella versione 3, quella con i led che si illuminano e con possibili, inediti upgrade. Ma a fianco a questa evoluzione della bike più richiesta al mondo, Aqquatix, da sempre trainante per le novità redditive e pensate per dare sostegno al business delle piscine e alla piena soddisfazione della relativa clientela “scende in acqua” con una serie impressionante di soluzioni senza precedenti, distinte fra attrezzature e settore hi-tech.

Nel primo ambito:

AFA0604_Pentagon_Jump_LDPentagon, il nuovo jump a forma pentagonale, frutto dello studio concordato fra Aqquatix e Hida, che ha sviluppato un trampolino elastico elegante ed originale nel design, ma praticissimo anche nello stoccaggio (impilabile), reso assai completo da una serie di accessori ad esso abbinati.


Float2FitnessFloat2Fitness
, base galleggiante, che si configura come circuito con ben 6 stazioni di lavoro e impieghi differenziabili nell’ambito del fitness acquatico, della riabilitazione, della muscolazione e preparazione atletica: poco più di 4 mq che ottimizzano lo spazio in piscina. Integrando più moduli si può creare un circuito di lavoro anche fino a 20 persone.

Standard and Trainers boardsSUP’P per idee che legano il lavoro a secco, ma in equilibrio sull’acqua, ad attività a corpo immerso (aquaboxe), nonché posturali, utilizzando i colorati e solidissimi board gonfiabili, completati da metodi di utilizzo, spiegati dal team EAA, sotto la guida della star francese del fitness, Stéphan Galtier.

AFABLN001_AcquaBalance_Trave_LDAcqua Balance, la trave acquatica, presentata alla Winter Marathon, si rivela attrezzo accessibilissimo e completo in vasca, come non lo sarebbe in palestra: metodo e ottimizzazione d’uso sempre seguendo i protocolli di lavoro di EAA, secondo quanto ideato da Gessica Bernardini.

ONDA SELLA copiaAcquami, che coniuga in acqua olistico e training, attraverso percorsi dove posturale e andature si fondono, utilizzando gli attrezzi sapientemente ideati da Michela Pietribiasi e che rendono possibili esercizi che rinnovano, con investimenti contenuti, l’offerta di ogni piscina. Indispensabili la tavoletta con il cilindro e Sella, entrambe galleggianti ed impiegabili anche in altre attività.

La nuova gamma Wave degli attrezzini da vertical aquatics, ma anche le aggiornate tavolette, pull buoy e altri elementi galleggianti delle linee “educational” e “swim”.

Planimetria_Padiglione+nsStandE queste sono solo alcune delle novità; per scoprire le tantissime idee 2016 al fine di rendere la vostra piscina unica e campione d’incassi e fidelizzazione, venite allo stand Aqquatix ed EAA presso Forum Gallery dal 18 al 20 febbraio.