Home / Blog / HTS – L’HI TECH SYSTEM CHE RIVOLUZIONA LA PISCINA

HTS – L’HI TECH SYSTEM CHE RIVOLUZIONA LA PISCINA

HTS – L’HI TECH SYSTEM CHE RIVOLUZIONA LA PISCINA

La sperimentazione avviata da ottobre con HTS-Aqquatix Academy, pur allungando i tempi del lancio, conferma, con dati scientifici e test documentati, HTS quale novità tecnologica per inaugurare la trasformazione delle piscine nazionali e mondiali. Provate ad immaginare cosa significhi poter offrire alla clientela un sistema accessibile a tutti, semplice ed intuitivo che indica in tempo reale (da HTS Display) diversi parametri di attività insieme alla frequenza cardiaca rilevata da HTS AQQUA Watch monitor da polso, per poi poterli riesaminare dal proprio smartphone, grazie ad HTS App.

Ora non occorre più immaginare, perché HTS è disponibile per esperienze in acqua che eleveranno l’idea di piscina e servizi al cliente. Intuitivo che HTS darà una fenomenale spinta all’incremento della clientela della piscina: grazie a questo sistema, frutto della sinergia Metawellness-EAA-Aqquatix, ogni vasca non solo si proietta nel futuro, ma ha certezze di benefici in termini, di ricavi, marginalità e per un diverso modo di interpretare il servizio e la professionalità dello staff.

 

A Piscina 19, il workshop Aqquatix di Edoardo Cognonato (4 dicembre) illustrerà come possiamo già vivere nella piscina di domani e in che misura la tecnologia HTS ne esalti un’interpretazione inedita.

Edoardo Cognonato
LA WELLNESS POOL PER TUTTI

Il concetto di piscina attuale attraverso soluzioni e sviluppi tecnologici che favoriscano la crescita di clienti, profitto, entusiasmo (in vasca).