Home / Redazionali / Grande successo per i seminari “Più iscritti per gli impianti natatori”

Grande successo per i seminari “Più iscritti per gli impianti natatori”

Grande successo per i seminari “Più iscritti per gli impianti natatori” che si sono tenuti a Roma e Milano rispettivamente il 19 e 20 novembre 2015.

I docenti Paolo Grosso e Marcello Labadia di Wellink, azienda partner di Aqquatix, hanno presentato agli oltre 100 partecipanti, i concetti chiave per incrementare i risultati dei centri attraverso il corretto inserimento e gestione del reparto commerciale e del marketing non convenzionale.

Sono state date risposte chiare in merito ai costi, alla modalità di selezione, inserimento e gestione del reparto commerciale e soprattutto di quanto questo dipartimento può rendere in termini di fatturato e fidelizzazione per l’impianto sportivo. Dopo aver analizzato quindi come meglio gestire i potenziali iscritti è stata fatta un’esaustiva presentazione di come ottimizzare i canali del marketing volti a raggiungere nuovi contatti rileggendo quanto veniva fatto in forma tradizionale e trasformandolo in chiave “non convenzionale” per fornire ai partecipanti esempi concreti ed efficaci.

Per approfondire questi ed altri importanti argomenti per la corretta gestione del tuo centro sportivo ti invitiamo alla formazione gratuita on-line dal 1 al 5 febbraio 2016. Le iscrizioni saranno disponibili a breve sul sito www.webinarcorsionline.it

Seminari Wellink