Home / Redazionali / HI-TECH E SOLUZIONI PER CHI NUOTA, FINIS LANCIA SWIMSENSE-LIVE

HI-TECH E SOLUZIONI PER CHI NUOTA, FINIS LANCIA SWIMSENSE-LIVE

HI-TECH E SOLUZIONI PER CHI NUOTA, FINIS LANCIA SWIMSENSE-LIVE

Distributori per l’Italia: Aqquatix e Akron

Finis, rinnovando la piena fiducia a Akron ed Aqquatix per il mercato nazionale ed europeo, presenta, come è nel suo stile, costanti novità, l’ultima delle quali è SWIMSENSE LIVE, il rivoluzionario dispositivo fitness-tracker, frutto di oltre un anno di ricerca e test, ideato per aiutare ogni atleta a svolgere al meglio il proprio allenamento e programma: fissato al polso, in acqua consente la misurazione dei parametri fondamentali della nuotata e della performance, con algoritmi che permettono di identificare e analizzare la nuotata personalizzata di ognuno, avvalendosi di Bluetooth per trasmissione dati in tempo reale.

Bracciata, (ampiezza, numero, percorrenza per ogni ciclo), distanza totale e parziale, andature, tempo, calorie bruciate sono solo alcuni degli elementi esaminati, registrati e poi, una volta scaricati, oggetto di analisi.

Per qualsiasi allenatore, ma soprattutto nuotatore che intende verificare progressi o adattamenti ai carichi di allenamento, SWIMSENSE LIVE è quanto di più utile in ogni seduta di lavoro, ma anche nello lifestyle del nuotatore.

Questa novità è una delle referenze della nuova gamma che rientra nella FINIS Life technology, con app – diverse modalità di allenamento personalizzabili - e connessioni a smathphone e tablet.

Ma dall’alta tecnologia, Finis passa ad accessori ideali per migliorare tecnica e rendimento in acqua: come Instinct Sculling Paddles o Axis Buoys.

Tutte le novità e aggiornamenti FINIS su www.finisinc.com.

Per ordini a prezzi vantaggiosissimi: [email protected] o [email protected]; Finis è EAA Friendly: se sei socio EAA, extra sconti su Finis!