Wellink: la Palestra in Acqua | Aqquatix

Wellink: la Palestra in Acqua

PALESTRA in ACQUA ha come obiettivo principale quello di incrementare il ventaglio di proposte a disposizione dei gestori nei confronti di un target di persone che ad oggi in piscina non vanno, stiamo parlando di anziani, soggetti in sovrappeso, sedentari e patologici con problemi cardiaci o articolari, atleti in preparazione o post riabilitazione.

PALESTRA IN ACQUA: UN'OPPORTUNITÀ DI OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE

La scelta di offrire questo servizio dev’essere coadiuvata dalla consapevolezza che ogni tassello dovrà incastrarsi al posto giusto, al momento giusto. Pianificazione di una corretta strategia, individuazione e predisposizione di un modello operativo e stesura del piano di obiettivi commerciali mensili, seguendo una linea ben specifica e precedentemente stabilità per il lancio e la gestione del servizio.

Le modalità di erogazione del servizio sono molteplici, punto di forza di Palestra in Acqua è la duttilità e la malleabilità con la quale può adattarsi alle esigenze, alle necessità ed alla conformazione di ogni impianto, ovvio è che ogni struttura è figlia unica ed in quanto tale non potrà esistere un “copia e incolla” del metodo da una struttura con l’altra.

Potranno variare: gli orari disponibili per allestire spazi acqua dedicati, le attrezzature a disposizione e la profondità della vasca o la temperatura.

Grande capacità manageriale viene richiesta al gestore che dovrà essere in grado di cucire l’abito perfetto addosso alla propria piscina, analizzando il target, il proprio database e facendo un’analisi delle modalità di vendita del servizio che dovrà essere promosso attraverso diversi canali.

Canali di comunicazione, tradizionali o meno, avranno l’obbligo di far percepire il valore di ciò che stiamo proponendo e che lascino un ricordo ed un’emozione positiva.

Saltare, camminare, remare o spingere sono azioni quotidiane che vengono riproposte attraverso attività funzionali a secco, perché un carico naturale come l’acqua non dovrebbe essere allora quell’ingrediente in più?

Gallarate / VA / Via Roma, 14
Tel: 0362.1543510 / Fax: 0362.1632065
E-Mail: info@wellink.it