Home / Editorial / SUMMER WITH WIBIT SPORT FOR AN EXTRA-ORDINARY SEASON

SUMMER WITH WIBIT SPORT FOR AN EXTRA-ORDINARY SEASON

SUMMER WITH WIBIT SPORT FOR AN EXTRA-ORDINARY SEASON

The ascent of Wibit is unstoppable, very sought after in all the seaside resorts where fun and escape are meant to be declined with safety, quality and ... high propensity for business.

Wibit Sport, sotto la regia di Aqquatix, in Italia sta crescendo del 250% anche se all'estate manca quasi un trimestre. I moduli Wibit TAG e gli Sport Park XL, L, M, S e le altre alternative Stand Alone, riescono ad arricchire qualsiasi offerta ricreativa al mare e nei laghi. Basta guardare al successo che sta registrando l'incredibile Boabay di Rimini, il più grande parco acquatico gonfiabile del mondo.

Considerando vasche estive di ogni foggia, invece, la vera forza di Wibit è che, con investimenti misurati al valore di prodotti unici ed altamente qualitativi, certificati TUV, si trasforma qualsiasi piscina da ordinariamente rettangolare ad extra-ordinariamente attrattiva ed evasiva: con moduli diversi, varianti, percorsi - su tutti AquaDuel, AquaTrack, FastTrack - che, oltre ad avere il pregio di divertire piccoli e grandi (ideale per la famiglia), si rivelano essere un ottimo espediente per rendere la popolazione motoriamente attiva, senza che si accorga dell'esercizio fisico, presa com'è dal divertimento.

I giochi gonfiabili Wibit sono la scelta ben più convincente rispetto a scivoli o splash area rigidamente non rinnovabili e ripetitive in modo piatto e dai costi elevatissimi. Al mare, con investimenti pure superiori a 200.000€, l'operazione, se ben organizzata, permette di rientrare in una stagione dei costi, tanta è la richiesta del pubblico; per le piscine, invece, si arriva anche al quintuplo di ingressi, senza dimenticare che buona parte dei giochi è poi riutilizzabile anche nella stagione indoor nelle vasche coperte.

Per tutte le informazioni su come arricchire il proprio contesto acquatico contatta Aqquatix.

Per conoscere tutte le novità: www.wibitsports.com