Home / Novità Prodotti / EAA E AQQUATIX: LA PISCINA MODERNA FRA NOVITÀ DI ATTREZZI, TECNOLOGIA E METODO

EAA E AQQUATIX: LA PISCINA MODERNA FRA NOVITÀ DI ATTREZZI, TECNOLOGIA E METODO

EAA E AQQUATIX: LA PISCINA MODERNA FRA NOVITÀ DI ATTREZZI, TECNOLOGIA E METODO

Aquafitness Days (fine agosto presso Hidron - Firenze) è l’evento EAA in cui le più rivoluzionarie innovazioni saranno testabili o vissute in acqua, guidati da Trainer di eccezione.

EAA farà da guida in questo percorso nel futuro con HTS che sarà il collante rivoluzionario fra metodi, attività, business solution e servizi inediti. La tecnologia al servizio della piscina interpretata dai più affermati professionisti mondiali, sostenuti da innovate attrezzature, fra cui sono annunciate la Smart Up Bike, i rinnovati SUP e MAT, la BPM Cardio Bike e l’inedito Vertical Dynamic Pole, versatile come attrezzo e come metodologia collegata anche ad HTS, esclusiva mondiale.

Se il lavoro a circuito è attuale, ora ogni piscina, legandosi ad EAA ed Aqquatix, potrà offrire servizi quali AquaCardio Circuit, alta personalizzazione dei percorsi in acqua con monitoraggi. Programmi a medio e a lungo termine resi possibili dalla tecnologia e dalle metodologie, diffuse nel mondo da EAA e dal suo International Trainers Team.

EAA-Aqquatix, l’unica partnership per chi punta su innovazione e nuova idea di piscina.

Tutte le novità, corsi, servizi di EAA (iscrizioni online ad Aquafitness Days 2019): www.euroaquatic.it - Per Aqquatix: www.aqquatix.com