Home / EAA Formazione / EAA diventa un’opportunità per nuovi Docenti e Trainers

EAA diventa un’opportunità per nuovi Docenti e Trainers

...e per chi intende contare su aggiornamenti e formazione superiori: i migliori club, piscine, istruttori, operatori

Se l'obiettivo del 2015 è rinnovare, EAA non poteva perdere di vista la componente che da sempre la distingue in Italia e nel mondo: il Team di Top Trainers, Docenti e Presenters. Congedate alcune figure, ha selezionato nuovi emergenti e talentuosi profili professionali, molti dei quali guideranno il fitness acquatico e l'acquaticità verticale su scala internazionale nei prossimi anni: fra questi, hanno meritato l'ambita qualifica le notissime Cristina Tandurella (Aguamovida) e Stefania Manfredi (Acquapole ®).

Il Team si avvarrà anche di personaggi che stanno già godendo di consensi in ragione della statura professionale di cui sono espressione: Andrea Ronchi, Marcello Bolletti, Sonia Manfucci (Water Up & Down), Gabriele Tufano, già distintosi fra gli EAA T.A. Infatti, oltre a questa prima linea di nuovi docenti, EAA può contare su Technical Advisor sovente capaci di performance superiori a quelle dei migliori docenti di EAA: su tutti, per spirito di appartenenza, competenze e interpretazione dell'EAA Style, Elisabetta Castagnino, Micaela Cillerai, Gabriele Tufano e Laura Boscardin.

Insomma, un Team vincente, reso ancor più competitivo dai referenti di aree che da anni sono presidio autorevole di EAA in Italia e all'estero: Neonatale (Cattari e Borgato), Disabilità (Cattari, Russu, Vecchio), Riabilitazione (Benelli). Chiunque aspiri ad un'evoluzione professionale e innovativa, non può che guardare con rinnovata fiducia ad EAA e ai servizi dalla stessa offerti.

Per informazioni: [email protected]