Home / Happy Aquatics / È arrivato il nuovo amplificatore portatile CUBO3.0 Rokepo

È arrivato il nuovo amplificatore portatile CUBO3.0 Rokepo

La stagione estiva è ghiotta di occasioni per frequentare corsi dentro e fuori dall’acqua e attività all’aperto.

Avete mai provato a fare ginnastica utilizzando come base “Eye of the Tiger” (Rocky n.d.r.)? La musica vi guida e la fatica sembra non essere percepita. Il susseguirsi di suoni e melodie sono uno stimolo attivo che genera emozioni e un’irrefrenabile carica di energia.

Per tutti voi che non volete mai abbandonare la possibilità di allenarvi a ritmo di musica e che amate farlo in compagnia, Rokepo ha creato CUBO3, l’amplificatore portatile senza fili la cui versione 3.0 raggiunge elevati livelli di perfezione e performance.

Non perdete l’opportunità di dare il massimo!

Oggi, Rokepo fa un altro passo in avanti portando sul mercato la terza generazione del CUBO. CUBOTREPUNTOZERO è senza ombra di dubbio il miglior CUBO di sempre.

Cambiano le forme, cambia il colore ma sopratutto cambia il cuore del sistema. Per tutte le esigenze di amplificazione mobile senza collegamento alla rete elettrica, a partire dal mondo delle piscine, grazie ai materiali waterproof e alle tecnologie costruttive che lo rendono resistente anche agli ambienti più aggressivi.

Nuova elettronica, nuovi materiali, nuove funzioni. Resistenza alle sollecitazioni e agli agenti esterni, standard audio elevati, robustezza e facilità d’uso.