Home / Aquabike professionale per l’aquafitness

Aquabike professionale per l’aquafitness

Aquabike by Aqquatix

AQUABIKE BPM2: OLTRE L’IMMAGINAZIONE

Nelle piscine troviamo moltissime bike acquatiche. Ma scoprire cosa è riuscita a creare Aqquatix con la sua avveniristica aquabike, studiata dal centro R&D per il mercato mondiale, è andare ben oltre gli scenari attuali e l’offerta che un operatore o un cliente potrebbe immaginare:

  • Design unico al mondo, elegante e funzionale: scocca in polietilene e telaio inox con profili ovali.
  • Freno studiato dal Centro R&D per una maggior fluidità e durata nel tempo.
  • Ampio manubrio verniciato per aumentare le posizioni e il grip della presa.
  • Pedale resistivo in polietilene, design studiato per rendere più fluida ed efficace la pedalata.
  • La stabilità della bike è assicurata dal perfetto equilibrio avantreno e retrotreno dalle nuove basi rinforzate e dalle quattro ventose in pvc trasparente.
  • L’angolo sella-manubrio di 74°, assicura la miglior posizione nell’utilizzo, escludendo regolazioni orizzontali della sella.
  • Le ruote anteriori consentono una semplice movimentazione della bike durante l’uscita dall’acqua e la movimentazione a bordo vasca.
  • 1 nuovo colore d’effetto, per la scocca in polietilene. Disponibile in Giallo, Arancio, Lime e Verde acido.

Insomma, per una hydrobike di vecchia generazione è imbarazzante essere comparata con questo gioiello di innovazione e tecnologia, che ha il forte pregio di far vivere ad ogni cliente, allievo, atleta esperienze acquaticamente extra ordinarie.

Ma per sollevare ogni club da qualsiasi imbarazzo, Aqquatix ha studiato una politica di rientro dell’usato premiante per chi desidera questo attrezzo unico al mondo, che rivoluziona l’idea di bike e cycling nelle piscine. Un concept orgogliosamente Made in Italy, che sta catalizzando l’attenzione di tutti gli operatori internazionali.

Come usare l'Aquabike di Aqquatix

Scheda prodotto Aquabike

Aquabike per il fitness in acqua