Home / Novità Prodotti / AQQUATIX, IDEE NUOVE FRA RIPARTENZE E FUTURO

AQQUATIX, IDEE NUOVE FRA RIPARTENZE E FUTURO

Fra ripartenze estive e posticipi a settembre, noi di Aqquatix siamo attivi in Italia per osservare la realtà da vicino, toccare con mano le difficoltà e le speranze degli imprenditori che, con la tenacia tutta italiana, si sono rimessi in cammino dopo il lungo stop.

Essere al fianco di ogni piscina è fondamentale: solo dal confronto diretto Aqquatix può proporre soluzioni che siano di sostanziale aiuto al mercato e ad ogni operatore. Parallelamente Aqquatix, sin dal lockdown, sta continuando ad investire per dare sostanza alla necessità diffusa di ripensare la piscina: prendono così forma i nuovi progetti, in primis l’inedito Aqqua Fit Circuit, con attrezzi unici per qualità di costruzione, design e dinamiche di utilizzo.

Una linea così innovativa che cambierà il mercato offrendo soluzioni per tutti, modulari, implementabili. La tecnologia HTS dà ulteriore esclusivo valore alla nuova linea per rendere l’attività in acqua un momento irripetibile, dove ogni persona, guidata o in autonomia, trova la sua giusta dimensione.

HTS Hi Tech System di Aqquatix

Anna Rita Misciglia su HTS Aquabike dotata di HTS Display per il monitoraggio dell'attività in acqua

Il primo gioiello tecnologico è la nuova HTS Aquabike dotata di HTS Display che, grazie ad HTS Sensor, indica in tempo reale i parametri di allenamento.

Da settembre, tutte le altre novità che puoi scoprire su www.aqquatix.com