Home / Blog / AQQUATIX – HTS AQUABIKE PER UNA RIPARTENZA CON UNO SLANCIO INNOVATIVO

AQQUATIX – HTS AQUABIKE PER UNA RIPARTENZA CON UNO SLANCIO INNOVATIVO

Aqquatix, ha reinventato l’offerta della piscina con la rivoluzionaria HTS Aquabike

per interpretare l’esigenza di ogni piscina di rilanciarsi dopo le forzate chiusure preservando la salute di ogni cliente e recuperando velocemente i valori di business del passato.

Grazie a questa novità cambia il modo di allenarsi in vasca con criteri di servizio forieri di ricavi importanti per ogni club: allenamento su prenotazione o meno, individuale o di gruppo, con o senza trainer e ingresso in vasca come per il nuoto libero usufruendo di un attrezzo unico al mondo.

In tempo reale, grazie a sensore e display, HTS BPM Aquabike fornisce parametri di allenamento motivanti e ad alto contenuto fidelizzante.

E se non bastasse, l’offerta di alta qualità può estendersi al Vertical Dynamic ora con la stazione Traction Bar, o con la completa Float2Fitness, o ancora con il più evoluto dei tapis roulant, lo Star Aquatreadmill: sono solo alcune delle gemme della collezione Aqqua Fit Circuit di Aqquatix.

Qual è il tuo vero business?

Esempio di organizzazione degli spazia acqua in vasca: in una singola corsia si possono inserire attrezzi diversi, a distanza di sicurezza, e con target diversi in base all'esercizio da svolgere.

Scopri i prodotti Aqquatix

Ti servono altre informazioni?

Scrivi a info@aqquatix.com
o chiamaci al numero +39 049 7381150