Home / Happy Aquatics / AQQUATIX e HI TECH SYSTEM – HTS: la New Aqua Tech Age che trasforma la piscina

AQQUATIX e HI TECH SYSTEM – HTS: la New Aqua Tech Age che trasforma la piscina

AQQUATIX e HI TECH SYSTEM - HTS: la New Aqua Tech Age che trasforma la piscina

Dopo le presentazioni e i Master di Aquafintess Days, la sperimentazione avviata da HTS-Aqquatix Academy, HTS da novembre fa l’esordio nelle prime piscine e club nazionali, con l’innovativo e accattivante HTS Aqqua Watch, il funzionalissimo HTS Aqqua Display (per l’allievo e per il trainer), HTS software riservato al club e HTS App per il download dei dati su ogni smartphone della clientela.

Pensare ad HTS per monitorare frequenza cardiaca, intensità, calorie, km percorsi in modo facile e preciso, personalizzando e programmando l’allenamento e i risultati da raggiungere di ogni singolo cliente in acqua non è più un sogno futurista: oggi è un’opportunità imperdibile, già colta dalle piscine più pronte, che si sono assicurate questa esclusiva mondiale prima ancora della sua uscita ufficiale.

Al fianco delle migliori attrezzature Aqquatix ora si può operare con HTS coniugando l’allenamento personalizzato con salute e attività radicalmente nuove come Aqua Cardio Fitness e Aqua Health Training.

Per scoprire questa novità mondiale, sintesi della collaborazione Metawellness-EAA-Aqquatix, vi aspettiamo a SUN/ SIA Guest (stand 125, pad. B3, 9-11 ottobre) e al workshop gratuito Aqquatix a Piscina 19 (4 dicembre).

www.aqquatix.com e info@aqquatix.com