ACQUAPOLE: INNOVATO PER ALLENARSI ED ENTUSIASMARE | Aqquatix
Home / EAA Formazione / ACQUAPOLE: INNOVATO PER ALLENARSI ED ENTUSIASMARE

ACQUAPOLE: INNOVATO PER ALLENARSI ED ENTUSIASMARE

acquapole_ news

ACQUAPOLE: INNOVATO PER ALLENARSI ED ENTUSIASMARE

E' proprio vero che Acquapole® è un attrezzo con tante attività! Il più recente aggiornamento dell'ormai famosa pertica acquatica è stato un successo all’ultimo RiminiWellness, grazie anche ad aggiornamenti come Elastic Pole. Attraverso quest'ultima novità, Monica Spagnuolo e Stefania Manfredi continuano a scoprire e a sviluppare tutte le potenzialità della loro invenzione.

Il gancio dell'Elastic Pole -composto da un fermo e dagli elastici ad esso collegati-, una volta inserito nella pertica, trasforma infatti il palo acquatico in un accessorio che si differenzia dalle sue attività tradizionali di Animation- Coreo, Boxing Bag e T-Traction sia a livello di allenamento sia di funzionalità.

Con l'Elastic Pole entra nel mondo Acquapole® la preparazione atletica individuale e a squadra per attività natatorie e terrestri; si riadatta il TRX nella dimensione acquatica con il programma Elastic Pole Aquatic Support (EPAS); si creano lezioni allenanti di interval training/ tabata; si favorisce l'aumento dell'elasticità muscolo- tendinea e si incrementa la forza.

Insomma ancora una volta il marchio Acquapole® si dimostra sempre all'altezza di offrire novità attraenti e stimolanti sia per chi arriva dal mondo del fitness sia da quello dell'agonismo, versatile per ogni fascia d'età.

Il Team Acquapole®, con ulteriori sorprese ti aspetta anche quest'anno ad Aquafitness Days 2017: non mancare! Acquapole®, l'unica con la C!

Elastic Pole