

PROTEGGERSI IN MODO NATURALE
Aqquatix ha concluso un accordo con Health System, distributore dei prodotti in Italia: dispositivi medici CE classe I, completamente atossici, bio-compatibili e ad alta efficacia, per palestre, piscine ed ogni tipo di ambiente, superfici e oggetti, anche in presenza di persone.
Il principio attivo è il Citrato d’Argento, una molecola brevettata ad azione biocida su virus (HIV, HBV, Human Corona Virus), oltre a batteri e funghi, in tempi molto rapidi.
I prodotti della linea si suddividono principalmente in:
- XANIAir Diffusion 4 modelli di sanificatori d’ambiente per uso civile, industriale e mobile;
- XANISafe 150 liquido concentrato;
- XANIAir liquido diluito pronto all’uso.
Presto disponibile anche la linea di prodotti per l’utilizzo personale - da proporre alla clientela di ogni palestra e piscina – tra cui XANIPure, il gel igienizzate mani completamente ecologico, efficace, ma delicato sulla pelle perché contiene acido ialuronico completamente senza alcol, arricchito dagli olii essenziali.

XANIAIR DIFFUSION
XaniAir Diffusion è un sanificatore d’ambiente di dimensioni estremamente compatte che per mezzo di nebulizzazione del liquido sanificante Xaniair offre una notevole capacità di sanificazione dell’aria e delle superfici senza danneggiare i materiali come metalli, plastiche, legno, pelle.
XANISAFE 150
Liquido concentrato, XaniSafe 150 è un Dispositivo Medico CE di classe I. Si tratta di una soluzione sanificante incolore, inodore, pronto per l’impiego su dispositivi medici, superfici, aree e superfici ambulatoriali, comprese le superfici a contatto con alimenti.
XANIAIR
Liquido diluito pronto all’uso, XaniAir è un Dispositivo medico CE di classe 1. Si tratta di una soluzione sanificante incolore, inodore, pronto per l’impiego su dispositivi medici, superfici, aree e superfici ambulatoriali, comprese le superfici a contatto con alimenti.
XANIPURE
XaniPure è un prodotto cosmetico in forma di gel a base di acido ialuronico e gomme naturali ad azione idratante ed igienizzante, attivo sui microrganismi nel massimo rispetto del tessuto cutaneo.
Sei interessato ai prodotti e servizi Aqquatix?

CHIAMACI
I nostri uffici sono aperti da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00
+39 049 7381150
