Wibit Sports: attrazione estiva, che rende più invitante la piscina coperta | Aqquatix
Home / Happy Aquatics / Wibit Sports: attrazione estiva, che rende più invitante la piscina coperta

Wibit Sports: attrazione estiva, che rende più invitante la piscina coperta

PARCHI ACQUATICI INDOOR E OUTDOOR

UN SUCCESSO CHE PIACE A TUTTI: CLIENTELA, OPERATORI E CHI INVESTE IN QUESTE NOVITÀ

La stagione estiva ha consacrato la netta affermazione di Wibit, che ha visto quintuplicare le richieste sia nelle piscine che in acque aperte.

Proiettandosi alla stagione 2017-18, molti centri acquatici hanno deciso di dotarsi di queste irresistibili attrazioni di alta qualità nei mesi estivi, per rinnovare contenuti ed offerta delle proprie piscine nella stagione indoor.

Obiettivo: divertire, riqualificare l’immagine datata del centro acquatico, portare in vasca gente che altrimenti non considererebbe mai la piscina nei mesi freddi.

Così oltre a noleggi per percorsi Wibit Sports più richiesti, con sold out puntuale, nelle piscine di quest’estate e della prossima stagione la clientela vecchia e nuova potrà scoprire le entusiasmanti emozioni che regalano moduli più indicati per la vasche: FastTrack, AquaTrack, ProTrack, divertenti per adulti, bambini e ragazzi. Ma il vero assist per Wibit Sports nelle piscine viene dai grandi parchi acquatici galleggianti che nel corso dell’estate tanti turisti stanno scoprendo nelle più attrezzate spiagge italiane, dotate di moduli Wibit TAG, per acque libere -leadership saldamente in mano a BoaBay di Rimini, aggiornata dalla nuova area Kids, o percorsi Sport Park XLLMS, oltre ai prodotti Stand Alone, scelte che per gli operatori balneari sono già in fase di progettazione per la stagione 2018.

Anche per questo, Aqquatix e Wibit Sports saranno alle fiera SUN di Rimini (16-18 ottobre 2017), al fine d’ incontrare imprenditori ed operatori che non intendono lasciarsi sfuggire le grandi opportunità di business e di altissime frequenze che Wibit Sports garantisce.

 

Per Informazioni:
www.wibitsports.com
info@aqquatix.com