WELLINK - EAA / AQQUATIX: LA NUOVA PISCINA ALLA PORTATA DI TUTTI | Aqquatix
Home / Happy Aquatics / WELLINK – EAA / AQQUATIX: LA NUOVA PISCINA ALLA PORTATA DI TUTTI

WELLINK – EAA / AQQUATIX: LA NUOVA PISCINA ALLA PORTATA DI TUTTI

WELLINK - EAA / AQQUATIX: LA NUOVA PISCINA ALLA PORTATA DI TUTTI

Wellink, oltre a trainare la nuova progettualità di Acquanetwork con una formazione itinerante, insieme al team di EAA ed Aqquatix ha “confezionato” diversi percorsi “ready to learn & use” frutto di collaudatissime esperienze, della ricerca costante e del confronto fra i migliori esperti in campo manageriale, relazionale e tecnico-scientifico.

Ad Aquafitness Days un saggio delle opportunità per colmare possibili gap e contare su uno staff in piscina che dia le risposte adeguate a clientela fidelizzata e potenzialmente acquatica.

  • Acqua Manager – Non solo un responsabile di piano vasca, ma una vera e propria figura manageriale che unisca la visione tecnica alle necessità commerciali e gestionali dell’impianto.
  • Palestra in acqua – La miglior proposta per il target sedentari di età matura: un’attività semplice, socializzante e libera da orari e vincoli.
  • Vendere l’acqua – Caratteristiche, impostazioni e mansioni del reparto di consulenza alla vendita del settore acquatico.
  • Senza Maschera – Grafica e comunicazione fuori dagli schemi del mondo piscine.

Luca Savergnini - Wellink

Con Luca Savergnini, Wellink sarà presente ad AquaFitness Days 2017 nella giornata di Giovedì 31 Agosto dalle 9.30 alle 13.00, per la prima applicazione teorica e pratica del format Palestra in Acqua, un progetto fortemente voluto, sviluppato con European Aquatic Association dal 2016, riproposto in una veste ancor più focalizzata sul target di utilizzo di questo concetto verticale.

La Palestra in Acqua – Naturalmente Muoversi

“Socializzazione, incontro e coinvolgimento del target sedentario e over 55/60 che trovi in una vasca un’alternativa mai incontrata prima dal punto di vista dell’accoglienza, dell’organizzazione e del contenuto (anche comunicativo)”

Wellink, operatore che si occupa da 10 anni di consulenza e formazione per centri fitness si rivolge al mondo dei centri acquatici per introdurre modelli e linee guida: il centro acquatico o piscina può dare vita a moduli organizzativi e gestionali più professionalizzanti per migliorare il percepito e il vissuto da parte di diversi target di nuovi potenziali utenti.

WELLINK – Your Link to wellness

Gallarate / VA / Via Roma, 14
Tel: 0362.1543510 / Fax: 0362.1632065
E-Mail: info@wellink.it

Per iscriverti ad Aquafitness Days 2017, visita i sito di EAA www.euroaquatic.it