Home / EAA Formazione / VERTICAL AQUATIC STYLES: Roadshow e Worshop by EAA

VERTICAL AQUATIC STYLES: Roadshow e Worshop by EAA

Road Show – Il Vertical Aquatic Styles presenta: ACQUABALANCE & WATER UP&DOWN

Rivolto a tutti i Gestori, Titolari, Direttori Tecnici ed Istruttori di Fitness Acquatico che vogliono stare al passo con le novità proponendo nel proprio Club nuove attività e prodotti unici e innovativi per la clientela anche più esigente!

Alle 9,30 apertura lavori con Luca Salvatori: Il Vertical Aquatic Styles, innovare per crescere. A seguire presentazione di Acquabalance con Gessica Bernardini e Water Up&Down con Sonia Manfucci e Paola Pascali, ideatrici degli attrezzi e delle metodologie di allenamento.

Il Road Show è gratuito e a numero chiuso: massimo 20 partecipanti

Sabato 07 Ottobre 2017 – Inizio ore 9:30

PISCINE DI ALBARO
Piazza Henry Dunant, 4/22 – 16145 GENOVA (GE)

Per ulteriori informazioni contatta EAA allo 049.96.00.938 dalle 9.00 alle 14.00 o per email eaa@euroaquatic.it oppure lucas@aqquatix.com

Workshop THE VERTICAL AQUATIC STYLES: NEW BUSINESS

Il nuovo modulo focalizzato sulla figura del manager della piscina.

Rivolto a tutti i Gestori, Titolari, Direttori Tecnici che vogliono stare al passo con le novità!

Un giorno dedicato a tematiche quali analisi del mercato, con riferimento particolate al fitness acquatico, i modelli di riferimento attuali e in prospettiva, con richiami a VAS e Palestra Acquatica, intese sia come servizi innovativi che come stili gestionali da interpretare al meglio in chiave commerciale, comunicativa senza perdere di vista impostazione organizzativa e metodologica. Un approfondimento anche sul significato di qualità e di cosa è lecito si attenda il cliente della piscina: le soluzioni che assicurano valore e la percezione piena della qualità da parte di ogni ospite del club.

Domenica 15 Ottobre 2017 – Inizio ore 9:30

CENTRO SPORTIVO SAN CARLO
Via Zenale, 6 – 20123 MILANO (MI)

Per ulteriori informazioni contatta EAA allo 049.96.00.938 dalle 9.00 alle 14.00 o per email eaa@euroaquatic.it oppure lucas@aqquatix.com