RIMINIWELLNESS: LA PISCINA EAA ED AQQUATIX VERO PROSCENIO MONDIALE DI VAS E FITNESS ACQUATICO
Il sold out del 2017 è destinato ad essere replicato nell’edizione 2018 della fiera più partecipata d’Europa.
Il gemellaggio RiminiWellness-EAA ha un impatto e un richiamo irresistibili. Superfluo celebrare nomi, attività e attrezzature che saranno i protagonisti della 4 giorni acquatica. Basta esaminare il programma qui riepilogato in tabella o visionabile sul sito di EAA (http://www.euroaquatic.it/evento/riminiwellness-2018) per capire le ragioni di un successo annunciato.
Un primato assicurato da marchi unici al mondo: oltre a EAA, figureranno Acquapole, Aqquatix, Zumba, Aguamovida. Top brand che, ancora una volta, porteranno i protagonisti assoluti del circuito mondiale di fitness acquatico e VAS (Vertical Aquatic Styles) e tutte le grandi novità di cui queste star mondiali sono capaci, completate dal lancio delle attrezzature più innovative e più qualitative.
Se c’era bisogno di stupire ancora, RiminiWellness, EAA e Aqquatix soddisferanno al massimo tale attesa.
Tutte le informazioni su http://www.euroaquatic.it/evento/riminiwellness-2018
Registrazione e iscrizione alle classi direttamente a bordo piscina E42, collocata; lo stand EAA sarà nella hall D3 - Booth 170.
PROGRAMMA RIMINIWELLNESS // 31 MAGGIO - 3 GIUGNO 2018
Un programma ricchissimo vi attende, le Masterclass sono tutte gratuite.
Sarà possibile accedere alle attività presentandosi al desk EAA durante i giorni di fiera, con accesso libero fino ad esaurimento attrezzi e posti in acqua.
Per partecipare presentati al DESK EAA (Piscina esterna 042 di fronte al padiglione D3, raggiungibili da ingresso EST) posto a bordo vasca con anticipo rispetto ad ogni masterclass alla quale vuoi partecipare. Accesso libero alle attività fino ad esaurimento attrezzi e posti in acqua.