JUMP INTO THE NEW AQUATIC VERTICAL STYLES - PIOGGIA DI NOVITà in casa Aqquatix
BPM Bike è quasi pronta nella versione 3, quella con i led che si illuminano e con possibili, inediti upgrade. Ma a fianco a questa evoluzione della bike più richiesta al mondo, Aqquatix, da sempre trainante per le novità redditive e pensate per dare sostegno al business delle piscine e alla piena soddisfazione della relativa clientela “scende in acqua” con una serie impressionante di soluzioni senza precedenti, distinte fra attrezzature e settore hi-tech.
Nel primo ambito:
Pentagon, il nuovo jump a forma pentagonale, frutto dello studio concordato fra Aqquatix e Hida, che ha sviluppato un trampolino elastico elegante ed originale nel design, ma praticissimo anche nello stoccaggio (impilabile), reso assai completo da una serie di accessori ad esso abbinati.
Float2Fitness, base galleggiante, che si configura come circuito con ben 6 stazioni di lavoro e impieghi differenziabili nell’ambito del fitness acquatico, della riabilitazione, della muscolazione e preparazione atletica: poco più di 4 mq che ottimizzano lo spazio in piscina. Integrando più moduli si può creare un circuito di lavoro anche fino a 20 persone.
SUP’P per idee che legano il lavoro a secco, ma in equilibrio sull’acqua, ad attività a corpo immerso (aquaboxe), nonché posturali, utilizzando i colorati e solidissimi board gonfiabili, completati da metodi di utilizzo, spiegati dal team EAA, sotto la guida della star francese del fitness, Stéphan Galtier.
Acqua Balance, la trave acquatica, presentata alla Winter Marathon, si rivela attrezzo accessibilissimo e completo in vasca, come non lo sarebbe in palestra: metodo e ottimizzazione d’uso sempre seguendo i protocolli di lavoro di EAA, secondo quanto ideato da Gessica Bernardini.
Acquami, che coniuga in acqua olistico e training, attraverso percorsi dove posturale e andature si fondono, utilizzando gli attrezzi sapientemente ideati da Michela Pietribiasi e che rendono possibili esercizi che rinnovano, con investimenti contenuti, l’offerta di ogni piscina. Indispensabili la tavoletta con il cilindro e Sella, entrambe galleggianti ed impiegabili anche in altre attività.
La nuova gamma “Wave” degli attrezzini da vertical aquatics, ma anche le aggiornate tavolette, pull buoy e altri elementi galleggianti delle linee “educational” e “swim”.